PUBBLICA CON NOI

Gli aspiranti autori che desiderano pubblicare con la Lux-Co possono sottoporre le loro opere, inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo luxco.editions@gmail.com, con allegato un file di Word contenente:

  1. a) una scheda descrittiva dell’opera (formato, numero pagine, categoria di pubblicazione);
  2. b) una scheda descrittiva dell’aspirante autore, comprensiva di CV;
  3. c) l’opera completa che si vuole pubblicare.

La Lux-Co non prenderà in considerazione l’invio di materiali incompleti, o inviati a più riprese e/o su supporti diversi da quelli qui indicati. Vi preghiamo quindi di attenervi scrupolosamente alle indicazioni qui riportate. Se l’aspirante autore non venisse contattato entro 180 giorni dalla ricezione della missiva, lo stesso dovrà considerare respinta la proposta.

Non ci sono limitazioni di genere e contenuti, ma raccomandiamo a tutti di evitare l’invio di opere che siano palesemente lontane dalle linee editoriali della Lux-Co. Per verificare le nostre linee editoriali è sufficiente prendere visione del nostro catalogo tematico generale. In caso di ricevimento di opere non conformi con i nostri progetti, Lux-Co declina qualsiasi obbligo a rispondere al mittente, anche relativamente al ricevimento delle opere. 

error: Content is protected !!