La LUX-CO éditions è una società francese che si affaccia sul panorama editoriale internazionale in punta di piedi, per dare l’opportunità a talentuosi scrittori di pubblicare i loro lavori e di trovare gratificazione e rispetto.

La Lux-Co, forte di un gruppo di lavoro giovane e dinamico, ricco di storie ed esperienze diverse ma complementari, desidera offrire qualcosa di speciale: forse per la prima volta, una casa editrice si fa a misura di uomo e si stringe intorno ai suoi autori, perché in fondo sono loro il cuore pulsante di tutta l’attività e senza di loro non esisterebbe niente.

Un ringraziamento speciale va a tutta la squadra di lavoro: dai tecnici amministrativi ai consulenti, dagli scrittori che decidono di abbracciare il progetto ai traduttori, dalla catena distributiva ai lettori.

La Lux-Co, a seguito di una serie di accordi commerciali legati ai profili distributivi della catena editoriale, pubblicherà i dati e i riferimenti tecnici, al fine di garantire al pubblico interessato la maggior trasparenza possibile.

Uno speciale augurio insomma a tutto il pubblico presente, di continuare a divertirsi, esattamente come ci divertiamo noi ogni volta che ci confronto con questa realtà così stimolante

 
 
error: Content is protected !!